giovedì 22 maggio 2008

Città di Giulianova. AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D'USO DELLA PICCOLA PISCINA COMUNALE


Area Servizi Individuo Famiglia Cittadino
Ufficio Gestione Impianti Sportivi


AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE D'USO DELLA PICCOLA PISCINA COMUNALE

IL DIRIGENTE DELL’AREA INDIVIDUO, FAMIGLIA, CITTADINO

RICHIAMATO il Regolamento per gli usi degli impianti sportivi comunali approvato con Deliberazione CC. n 137 del 29.11.2005;
CONSIDERATO CHE è intendimento dell’Amministrazione Comunale di consentire l’utilizzo della struttura in argomento ad Associazioni e Società Sportive locali tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 14.00, il Lunedì e il Sabato anche dalle ore 19.00 alle ore 22.00 specificando che per le ore 22.00 si intende la totale chiusura al pubblico dell’impianto natatorio;
VISTA la Delibera n. 161 del 14.05.2008, esecutiva, avente per oggetto “Convenzione d’uso Piccola Piscina presso Piscina Complesso Sportivo Via Ippodromo. Provvedimenti d’indirizzi”,
VISTA la conseguente Determina Dirigenziale RG. n. 1244 in data 21.05.2008, di approvazione dell’avviso ad evidenza pubblica,

EMANA

il presente avviso ad evidenza pubblica per l’affidamento della “Piccola Piscina” in Via Ippodromo.

1. DURATA DELL’AFFIDAMENTO

La durata dell’utilizzo in convenzione è di cinque anni, decorrenti dal momento della sottoscrizione della convenzione e rinnovabili.
Alla scadenza del 2° anno l’andamento della convenzione dovrà essere sottoposto a verifica, in special modo per accertare, in rapporto alle esigenze del territorio, l’efficacia delle diverse azioni di avvicinamento alla cultura di mantenimento fisico, proposte ed attuate dal gestore.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di richiedere alla scadenza la proroga espressa per un periodo massimo di 6 mesi alle medesime condizioni sottoscritte.

2. SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE

Società sportive locali affiliate a Federazioni del Coni, che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero.

3. REQUISITI, CRITERI, INVESTIMENTI ED ONERI PER LA PARTECIPAZIONE

Il soggetto partecipante deve rispondere, a pena di esclusione, ai seguenti requisiti, criteri ed impegni:
REQUISITI:
- Società sportiva affiliata a Federazioni del CONI;
- Statuto;
CRITERI:
- Maggiore fatturato (annuo);
- Maggiore numero di iscritti;
- Maggiore percentuale di donne iscritte in rapporto al totale complessivo delle iscrizioni;
- Maggior numero di dipendenti (dimostrabile) regolarmente assunti;
INVESTIMENTI:
- acquisto e sistemazione di pennellatura fonoassorbente per m. 15 nella zona est del complesso sportivo, di n. 10 bikes per acquaspin, di attrezzature per acquagym, di impianto audio a norma per piscina ed impianti in acqua, che rimarranno tutti in dotazione dell’Ente;
ONERI:
- Versamento delle vigenti tariffe dovute da società sportive per i servizi a domanda individuale per singola persona.

4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

Valutazione del progetto tecnico-qualitativo.
Punteggio complessivo massimo 100 punti
A. Società sportiva affiliata a Federazioni del CONI punti 0,5 per ciascun anno (max 4)
B. Maggiore fatturato annuo punti 2 per ogni € 50.000,00 (max 10)
C. Maggiore numero di iscritti punti 1 per ogni 50 iscritti (max 5)
D. Maggiore percentuale di donne iscritte in
rapporto al totale complessivo delle iscrizioni punti 1 per ogni 10% percentuale (max 6)
E. Maggior numero di dipendenti (dimostrabile)
regolarmente assunti punti 1 per ogni dipendente (max 10)
F. Acquisto e sistemazione di pennellatura fonoassorbente
per m. 15 nella zona est del complesso sportivo punti 25
- N. 10 bikes per acquaspin, punti 15
- Attrezzature per acquagym punti 10
- Impianto audio a norma per piscina ed impianti
in acqua punti 15

5. TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Il progetto, redatto in lingua italiana, va sottoscritto dal rappresentante legale e dovrà pervenire, a pena di esclusione, dentro un plico indirizzato al Comune di Giulianova – Area Individuo Famiglia Cittadino, Corso Garibaldi 109 – 64021 Giulianova (Te), a mezzo raccomandata A.R. o consegnato a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 13,00 di Giovedì 29 Maggio 2008.
Il plico dovrà riportare all’esterno la dicitura: Proposta per utilizzazione “Piccola Piscina” presso la Piscina Comunale di Via Ippodromo – 2^ Area: Ufficio gestione Impianti Sport.
L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità in merito alla dispersione del plico o al suo smarrimento da parte del vettore incaricato o del servizio postale.
La Società dovrà dichiarare e dimostrare di non essere fallita e di possedere tutte le capacità di contratto con la Pubblica Amministrazione.

6. PROCEDIMENTO DI SELEZIONE E COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

Le operazioni di selezione avranno inizio in seduta pubblica il giorno 30 Maggio 2008, alle ore 10.00, presso la sede dell’Ufficio Gestione Impianti Sportivi, a Palazzo Re, Corso Garibaldi 116/118 – Giulianova Alta (Te), e ad essa potranno partecipare i legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati muniti di delega scritta.
La Commissione di valutazione sarà così composta:
Presidente: Dirigente della 2^ Area, Paolo Costantini
Componenti: Istruttore Direttivo Tpo vicario 2^ Area, Ludovico Raimondi
Istruttore Tecnico 4^ Area, Geom. Fabrizio Iacovoni
Segretaria: Istruttore Direttivo 2^ Area, Fulvia Rosa.

Il Presidente provvederà:
a) alla verifica dei plichi, accertandone l’integrità, la data e l’ora di presentazione, ed escludendo quelli non integri o pervenuti oltre il termine stabilito nell’avviso;
b) all’accertamento della regolarità della documentazione amministrativa, procedendo ad eventuali esclusioni.

Conclusi i lavori della Commissione, il Presidente procede all’aggiudicazione provvisoria della concessione.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione della concessione anche in presenza di una sola proposta o di non procedere qualora i progetti siano ritenuti insoddisfacenti.

7. TUTELA DELLA PRIVACY.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno:
- utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini del presente procedimento.
- conservati fino alla conclusione del procedimento presso l’Ufficio Gestione Impianti Sportivi della 2^ Area. Il Responsabile del trattamento è il Dirigente della 2^ Area.
In relazione ai suddetti dati l’interessato può esercitare i diritti sanciti dall’art. 7 del sopra citato decreto.

Il presente avviso verrà affisso, per il periodo fino al giorno 29/05/2008, presso l’Albo Pretorio del Comune, e pubblicato sui siti internet http://www.comune.giulianova.te.it/ e www.informagiovanigiulianova.it. e sui mezzi di informazione ritenuti di interesse dall’Ente.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione Impianti Sportivi, Tel. e Fax 085.8021215 – Dr Ludovico Raimondi al quale viene affidato l’incarico di Responsabile del Procedimento.

GIULIANOVA, lì 21.05.2008


IL DIRIGENTE DELL'AREA
F.to Paolo Costantini

Info: Palazzo Re, Corso Garibaldi 116 – 64021 Giulianova (Te) – Tel. e fax 0858021215
E mail : l.raimondi@comune.giulianova.te.it

Nessun commento: