CONFERENZA STAMPA
Lunedì 16 giugno
Palazzo Conocchioli
Via Stazio 52, Teramo
Ore 11,30
Inizieranno lunedì le riprese del cortometraggio tratto dal soggetto “Ognuno a suo modo” che, nell’ambito del concorso curato dalla Provincia e finanziato dalla Regione Abruzzo per promuovere il servizio civile, si è aggiudicato il premio di 1.000 euro messo in palio dall’ente. Il soggetto vincitore è di Simona Ippoliti, diciottenne studentessa teramana.
Per presentare l’iniziativa in corso e quelle ad essa collegate, l’assessore alle Politiche giovanili Mauro Sacco incontrerà lunedì mattina, alle ore 11,30, i giornalisti sul set del cortometraggio, che sarà girato all’interno di Palazzo Conocchioli (primo piano), in via Stazio 52, a Teramo.
Il concorso, infatti, prevedeva che il vincitore fosse messo in condizioni di realizzare il cortometraggio attraverso la fornitura da parte dell’ente di tecnici e professionisti in grado di supportarlo nella realizzazione della sceneggiatura, delle riprese, del montaggio e del missaggio fino al prodotto finito.
La sceneggiatura è stata curata da Pietro Albino Di Pasquale e da Paola Randi, la regia è di Paola Randi. L’attrice protagonista è Isabella Ragonese, che ha incontrato il successo con film come “Nuovomondo” di Emanuele Crialese o come il recente “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì.
venerdì 13 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento