giovedì 8 maggio 2008

Politica. Oggetto: Interrogazione sulla questione ““Ristrutturazione, messa a norme ed ampliamento della scuola elementare zona Orti”




PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA
Circolo “PASQUALE DI MASSIMANTONIO”
Corso Garibaldi,43/45 – GIULIANOVA

Giulianova 06 Maggio 2008


Al sig.Presidente del Consiglio del comune di Giulianova Gabriele Filipponi
Al Sindaco comune di Giulianova Claudio Ruffini


QUESTION TIME

Oggetto: Interrogazione sulla questione ““Ristrutturazione, messa a norme ed ampliamento della scuola elementare zona Orti”


Premesso che: con delibera della Giunta, n. 216 in data 04.07.07, è stato approvato il progetto esecutivo relativo ai lavori di “Ristrutturazione, messa a norme ed ampliamento della scuola elementare zona Orti” redatto dall’Ing. Emidio Di Raimondo dell’importo complessivo di €. 2.000.000,00

Premesso che : l’amministrazione comunale intende realizzare interventi di ristrutturazione della scuola elementare e che, in tale contesto, è prevista la realizzazione di una nuova porzione dell’edificio per ristrutturazione ed ampliamento della scuola elementare di zona Orti.

PER QUANTO PREMESSO CHIEDIAMO : all 'Amministrazione del Comune di Giulianova di individuare come prioritaria l'esigenza di predisporre nella costruenda sede scolastica degli spazi da adibire a mensa. Con adeguati locali igienici ed una cucina.
Ciò nasce anche dall'esigenza di avere una struttura più confacente ai bisogni degli utenti, visto che con l'ampliamento della sede scolastica di zona Orti, si raggiunge lo scopo di riunire in un unico complesso scolastico i tre livelli della scuola dell'obbligo (Materna - Elementare - Media).


Distinti Saluti
La capo gruppo del Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA
ELISA BRACA

Il consigliere del Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA
ANTONIO DE VINCENTIS

Nessun commento: