lunedì 18 febbraio 2008

Atto vandalico alla sede comunale di Forza Italia


Coordinamento Comunale Giulianova


Direzione Comunale Forza Italia Giulianova Via del Popolo n. 109 - 64021 Giulianova
E-mail: forzaitaliagiulianova@gmail.com
Il giorno 18/02/08, noi come esponenti del direttivo di Forza Italia, abbiamo sporto denuncia verso ignoti, presso gli uffici della locale stazione dei CC. Di Giulianova.
Nella mattinata del 16/02/08, abbiamo rilevato che l’insegna e il muro adiacente la porta d’ingresso della ns. sede, erano stati imbrattati da scritte di vernice ROSSA rappresentante il simbolo della “ FALCE e MARTELLO “.
Si spera di poter individuare gli autori dell’inqualificabile e stupido gesto, in quanto nei pressi della sede in via del Popolo n° 10, c’è l’agenzia di una banca fornita di telecamere funzionanti notte e giorno con un angolo di visuale che copre anche la ns. sede.
Questo atto vandalico, fa riflettere sull’inciviltà e sull’intolleranza che alberga in alcuni personaggi della sinistra giuliese, infatti non è la prima aggressione che subiamo.
Queste azioni, anche tornando indietro negli anni, avvengono sempre dalla stessa parte politica, e siamo sempre noi a subirle.
Non ci risulta che vengono o siano stati danneggiati sedi o simboli di partito appartenenti al centro sinistra.
Questa la dice lunga sulla tolleranza e il rispetto ideologico di una parte politica verso l’altra.
Auspichiamo che questo atto incivile, non sia una conseguenza della contrapposizione verbale avvenuta giorni fa in Consiglio Comunale, fra due forze politiche, sull’ordine del giorno “ Solidarietà al Papa “ presentata dal Centro Destra.





Firmato
COORDINAMENTO COMUNALE
FORZA ITALIA GIULIANOVA.

Nessun commento: