venerdì 28 dicembre 2007

il 31 dicembre 2007, Piazza Dante saluta l'arrivo del 2008


Comunicato Stampa
Dell’Associazione Culturale “Piazza Dante” di Giulianova (TE)


Dopo il brillante successo di visitatori alla mostra su Andy Warhol e alle numerose iscrizioni (723) all’Associazione Culturale “Piazza Dante”, i soci daranno il benvenuto al nuovo anno con la presenza di un giovane cabarettista nazionale: Henry Zaffa. Ci ritroveremo tutti nella sede dell’Associazione il prossimo 31 dicembre 2007 e fino all’alba del 1 gennaio 2008.

Henry Zaffa, nato nella scuola di Yves Lebreton e The Living Theatre, giovane comico italiano della compagnia del Derby Club di Milano (famoso in tutta Italia per aver ospitato e fatto crescere i migliori comici italiani), oggi diretto da Francesco Salvi. Numerose le sue presenze in TV: da Seven Show di Italia 7, passando a Gelato al Limone di Rai1 e Zelig Off di Mediaset. La sua comicità affronta il tema della comunicazione in tutte le sue sfaccettature.

“Slogans, luoghi comuni, parole, pubblicità, riempiono la nostra vita giorno per giorno quasi meccanicamente, inconsciamente. Ma vi siete mai fermati a riflettere sul loro significato più profondo? Su ciò che la televisione, i giornali e la comunicazione di massa ci vogliono trasmettere?”

Marco Di Martino e Livio Rapini, i soci fondatori, vogliono che l’Associazione diventi il nuovo punto di riferimento di rilevanza artistico-sociale nel centro storico giuliese, in modo da restituire alla cittadinanza un luogo di dialogo e confronto intergenerazionale, un luogo dove cultura arte e società siano espressione variopinta delle diverse realtà che si confondono nel caos della quotidianità, un luogo di piacevole passeggio tra i vicoli più storici di Giulianova.

Per informazioni e adesioni all’Associazione Culturale “Piazza Dante”, Piazza Dante Alighieri, 2 - 64021 Giulianova alta (TE) E.mail: info@piazzadante.net Tel. 347-6366567 e/o 349-0500559 Fax 085-8008731 sito web: www.piazzadante.net o/e Blog: www.piazzadante.blogspot.com

Il socio e addetto stampa
Walter De Berardinis
Ufficio Stampa: Walter De Berardinis c/o Associazione Culturale “Piazza Dante”
Piazza Dante Alighieri, 2 - 64021 Giulianova alta (TE) - centro storico
Tel. 347-6366567 e 349-0500559 E.mail: info@piazzadante.net
Sito Web: www.piazzadante.net - blog: www.piazzadante.blogspot.com

Nessun commento: