martedì 18 dicembre 2007

Mostra "Entropia" a Giulianova alta dal 19 al 23 dicembre 2007


La mostra "Entropia"si terrà a Giulianova Alta, presso la sala sottostane il Belvedere dal 19 al 23 dicembre 2007.


L'inaugurazone si terrà il 19 dicembre, alle 18,30, la presentazione è a cura di Marialuisa De Santis, mentre il patrocino è dela Città di Giulianova.



Gli artisti:



  • Antonio Antonelli nasce nel 1962, compie gli studi presso il Liceo Artistico di Teramo e successivamente consegue il diploma di scultura all’Accademia di Belle Arti di Firenze.
    Sin dal 1981 espone con assiduità partecipando a rassegne e mostre regionali e nazionali.
    Il suo ultimo periodo artistico è caratterizzato da un orientamento verso la ricerca pittorica e materica di elementi quali resina, ossidi e pece greca.

  • Marco Tentarelli nasce nel 1967. Dopo aver conseguito la maturità presso il liceo Artistico di Teramo, si diploma in scenografia all’Accademia di Belle Arti dell’Aquila.
    Dopo un inizio contraddistinto da una pittura tradizionalmente figurativa, forte è oggi il tentativo di percorrere strade nuove, originali, all’interno di un mondo personale ed introspettivo che si manifesta nella ricerca di forme e materiali inconsueti che, mediante l’utilizzo di una particolare e rivisitata tecnica di incisione, danno vita ad una inedita sorta di pittura-scultura.

  • Riccardo Celommi nasce a teramo nel 1967. Inizia da piccolissimo a dipingere sotto la guida di suo padre Luigi.
    Partecipa a numerose rassegne e mostre,tra cui ricordiamo le più significative : alla mostra Artefici Sodali in Ascoli Piceno presso il Palazzo dei Capitani (2001); personale a Milano in corso como, all' interno del prestigioso Spazio Ypsilon (2004);Fiera di Milano, settimana della moda,come interprete del marcho Moet & Chandon (2004);mostra e proiezione delle proprie opere al Brera Live, Milano (2005);Napoli Notte Bianca (2005);personale presso la Sala Trevisan, Giulianova (2006).Di lui sono apparsi servizi televisivi su Rai 3 TG regionale e numerose pubblicazioni . .Hanno scritto di lui : Braccili,Cianciotta,Musini,Politi, Bressan.

Nessun commento: