domenica 20 gennaio 2008

Comunicato Stampa Forza Italia Giulianova


SUCCESSO DELL’INCONTRO DI FORZA ITALIA CON I CITTADINI GIULIESI

Con l’incontro del 18/01/2008 tenuto nel loggiato del BelVedere, la direzione di Forza Italia di Giulianova ha voluto ringraziare tutti coloro che, nei due giorni gelidi di fine novembre , hanno aderito all’iniziativa del gazebo realizzato in piazza Fosse Ardeatine contro l’attuale governo Prodi, che come tutti ricorderanno, e’ stata la dimostrazione indubbia dell’insoddisfazione della maggior parte degli Italiani, e dei cittadini giuliesi per quanto riguarda anche il governo Ruffini.
Nel corso della serata, sono stati discussi vari temi sia politici che sociali con il riscontro unanime del numeroso pubblico che ha riempito la sala, ed ha partecipato con attenzione ed interesse al dibattito.
Le problematiche affrontate ed argomentate anche dagli ospiti: Walter Catarra sindaco di Notaresco e Paolo Tancredi Coordinatore Provinciale di Forza Itala, sono state quelle relative alla pietosa situazione dello smaltimento dei rifiuti nella ns. citta’ e di tutta la ns. provincia che si fa sempre piu’ grave e preoccupante tanto da ipotizzare a breve tempo un’altra Napoli!!!!
La triste realta’ dell’ospedale di Giulianova…..
Il mancato sviluppo economico giuliese, penalizzato dal disinteresse dell’attuale amministrazione che non ha favorito in alcun modo un percorso di progresso economico e commerciale.
Del turismo, anch’esso in declino in questi ultimi anni…..
Insomma, tante patate bollenti che come detto, hanno portato ad un riscontro del pubblico presente e che con un pensiero unanime si e’ detto che sarebbe ora che questa attuale amministrazione tornasse a casa.
E’ stata una dimostrazione voluta fortemente da tutto il direttivo di Forza Italia di Giulianova, per far vedere che siamo un partito forte compatto e che stiamo lavorando davvero bene mettendoci soprattutto a disposizione della gente.
Ripeteremo l’iniziativa periodicamente con una cadenza bimestrale o trimestrale, per tenere informati tutti i cittadini degli eventi politici e dei programmi futuri .
Un ringraziamento di cuore da parte di tutta la direzione di Forza Italia di Giulianova a tutta la cittadinanza giulese, al cui ascolto presteremo sempre grande attenzione.





Carmine Martelli.
Responsabile settore economico
Forza Italia Giulianova

Nessun commento: