lunedì 28 gennaio 2008

Interrogazione dei lavori pubblici su angolo Via Revel

Giulianova, 28 GENNAIO 2008
Al Sindaco di Giulianova
Al Presidente del Consiglio Comunale
Sede Municipale
Oggetto: Interrogazione "Lavori Pubblici Lungomare - angolo via De Revel".
Nonostante la tanto decantata inaugurazione da parte dell'Assessore Francesco Mastromauro, ci vediamo costretti a tornare sulla questione dei lavori del lungomare ovest.
Terminata la seduta del Consiglio Comunale sull'Ospedale abbiamo deciso di fare una passeggiata sul lungomare ed abbiamo riscontrato diverse imperfezioni sul marciapiede.
Ma cosa ancora più grave l'abbiamo riscontrata all'altezza dell'incrocio con via De Revel, dove i lavori non sono ancora ultimati ed addirittura sono stati lasciati tubi che pericolosamente sporgono nella zona a lato del marciapiede senza le segnalazioni previste dalle leggi sulla sicurezza.
Vale la pena di ricordare all'Assessore Mastromauro tutti i soldi che il Comune è stato costretto a pagare, negli ultimi anni, ai cittadini che hanno subito danni a causa di strade e marciapiedi realizzati male o non ben manutentati.
Alla luce di quanto sopra si chiede di conoscere se l'Amministrazione Comunale intende attivarsi con immediatezza per risolvere il problema e di discutere la presente interrogazione nella prossima seduta dei Question Time del Consiglio Comunale.
I Consiglieri Comunali
Gianfranco Francioni - Indipendente Flaviano Montebello - Forza Italia

Nessun commento: