venerdì 1 febbraio 2008

il giuliese Antonio Macera è il nuovo Presidente dell'ARCI provinciale


COMUNICATO STAMPA dell'ARCI


Antonio Macera è il nuovo Presidente provinciale dell’ARCI. L’elezione è avvenuta il 31 gennaio 2008 nella riunione del Direttivo provinciale, con un pronunciamento unanime dei presenti.
Nel ringraziare il direttivo provinciale per aver voluto affidargli il prestigioso incarico, Macera ha sottolineato l’importanza dell’ARCI nel panorama culturale ed associativo della provincia di Teramo.
“l’ARCI deve poter recuperare un ruolo di primo piano nello scenario culturale, sociale ed istituzionale provinciale – ha dichiarato Antonio Macera – L’Associazione, per il prestigio che gli deriva dalla sua storia per le competenze che ha sempre dimostrato di possedere, dovrà tornare ad essere punto di riferimento fondamentale per quanti considerano rilevante e gratificante un impegno nella cultura, nel sociale, nello sport. Già dai prossimi giorni – continua Macera – verrà definito un programma di attività attorno al quale avvieremo un intenso confronto con istituzioni e cittadini. Un ringraziamento particolare – conclude Antonio Macera – va rivolto al Presidente Gaetano Pisciella, che ha saputo, pur fra non poche difficoltà, mantenere alto il valore dell’ARCI nella provincia di Teramo”.



ARCI – Comitato Provinciale Teramo

Nessun commento: