sabato 29 marzo 2008

Politica. Comunicato de La Destra di Giulianova


Meglio polli che giuliesi!

Livia Turco, Ministro, uno dei massimi esponenti della casta politica è stata in provincia di Teramo per la sua passerella elettorale seguita da tutto il codazzo del PD e si è recata tra l’altro all’Amadori dove tra i polli si è trovata sorridente a proprio agio.

Il sorriso le è però passato quando le hanno ricordato i tagli fatti per l’assistenza ai disabili (per i quali Anffass e la Piccola Opera Caritas non potranno più assistere i propri ragazzi) e quando le hanno chiesto di intervenire per salvare il nostro Ospedale. Così facendo ci si dimentica dei malati e dei disabili, le fasce più deboli della popolazione che anziché essere al centro della politica vengono utilizzate come palco per le passerelle ma poi nei fatti sono trattati a pesci in faccia.
La casta pensa solo a sé stessa ed alla propria poltrona e non ai problemi della gente!

Livia Turco quando si trova tra i polli sorride ed è contenta ma quando si scontra con la realtà non sa più cosa dire visti i danni fatti in Abruzzo dai suoi compagni di cordata: Stefania Misticoni, Tommaso Ginoble e Augusto Di Stanislao in testa!

La Destra non va dai polli..La Destra è tra la gente!

Buona Destra a tutti..


Piergiorgio Casaccia, portavoce locale de La Destra – Giulianova

Nessun commento: