venerdì 27 febbraio 2009

le news della giuliese Annarita Petrino

Messaggio del 25 febbraio 2009
"Cari figli, in questo tempo di rinuncia, preghiera e penitenza vi invito di nuovo: andate a confessare i vostri peccati affinché la grazia possa aprire i vostri cuori e permettete che essa vi cambi. Convertitevi, figlioli, apritevi a Dio e al suo piano per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Carissimi,

le parole della Madonna risuonano come un forte invito alla conversione dentro di me. Per me, infatti, la conversione è sempre… in ogni momento della giornata e della vita. Ieri mattina mi sono fermata in compagnia di Gesù Sacramento presso un santuario mariano a me molto caro e dentro il mio cuore ho sentito proprio questo invito a fare una bella confessione, a liberarmi di tutti quei pesi che opprimono il mio animo e a diventare più “leggera” per poter vivere meglio e in maniera più intensa questo cammino di Quaresima anche in vista del mio matrimonio.
Poi ieri sera, quando ho letto il messaggio della Madonna, mi sono sentita confermata in questo invito e mi sono sentita molto amata e molto seguita. I miei passi acquistano certezza e fiducia solo in Gesù, perché senza di Lui nulla posso. Ora Lui ci indica una strada in salita e controcorrente che non mi dispiace affatto di percorrere in Sua compagnia e sotto la guida della Sua dolcissima Madre.

Ave Maria
Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie
Annarita Petrinowww.mooncity.it
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: