martedì 3 marzo 2009

San Bendetto del Tronto (AP). Evento "A Cena con...", ospite il collega Gianni Porzio di Panorama

"A cena con..." secondo appuntamento
San Benedetto del Tronto

Dopo Bruno Tinti, il giornalista di Panorama Gianni Porzio, si intratterrà nel conviviale "A cena con..." narrando le sue esperienze e il suo punto di vista sull'attualità.
Il giornalista Gianni Porzio

Uno degli ultimi inviati del pianeta giornalistico italiano, un nome prestigioso e una firma nota. Gianni Porzio di Panorama sarà ospite di "A cena con..." al Ristorante di Franco Spaccasassi del Circolo Nautico di San Benedetto mercoledì alle 20.30.

E' il secondo ospite dopo Bruno Tinti a partecipare alla manifestazione organizzata dal giornalista Andrea Barchiesi e patrocinata dalla Regione, Provincia e Comune di San Benedetto del Tronto.

Rallegrato dal buon vino delle Cantine Carminucci di Grottammare, il celebre giornalista italiano s'intratterrà con gli altri commensali per approfondire i temi di politica estera: dalle prossime elezioni parlamentari in India alla perpetua instabilità delle terre pakistane e delle aree tribali afghane, dalla nuova era Obama alla politica mediorientale col nuovo approccio verso la Siria e l'Iran.

Insomma, quello che succede nel mondo verrà sintetizzato attorno ad una tavola e ai prodotti tipici di una terra vogliosa di aprirsi e conoscere i temi di politica estera.

Quale migliore occasione di fronte ad un professionista in eterno movimento e a contatto con le realtà più disparate della terra?

Nessun commento: