mercoledì 21 gennaio 2009

Il 5 aprile partita del cuore tra Nazionale cantanti e sindaci

Il 5 aprile partita del cuore tra Nazionale cantanti e sindaci

Si chiama “Allo stadio per un sorriso” ed è l’iniziativa di solidarietà che il 5 aprile, allo stadio di Piano d’Accio, alle ore 15, vedrà contrapposte la Nazionale Italiana Cantanti e una formazione composta da sindaci e amministratori locali.

L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza in favore dell’Afaid, l’associazione famiglie con adolescenti e infanti diabetici, e della Lega italiana fibrosi cistica della regione Abruzzo.

Nella riunione svoltasi questa mattina, nella sala consiliare dell’ente, alla presenza dei responsabili del comitato organizzatore, Luigi Valentini e Gabriella Ascenzi, del Presidente Ernino D’Agostino e dei rappresentanti dei Comuni, della Comunità montana e degli altri enti intervenuti, sono state condivise le finalità del progetto e poste le basi per l’organizzazione dell’evento.

Nelle prossime settimane saranno definiti i dettagli della manifestazione alla quale, ha commentato il Presidente D’Agostino, “la Provincia e i Comuni hanno aderito volentieri considerando l’alto valore sociale dell’iniziativa e l’importanza dei progetti per i quali siamo chiamati a offrire il nostro contributo”.

Nessun commento: