sabato 24 gennaio 2009

Le continue illazioni ed indiscrezioni sul ruolo del partito della Rifondazione Comunista alle elezioni comunali....................



Circolo di GIULIANOVA
“ Pasquale Di Massimantonio “
del Partito della Rifondazione Comunista
Corso Garibaldi,43/45 – 64021 GIULIANOVA
www.rifondazionegiulianova.too.it


Agli organi di stampa e informazione
(Con preghiera di pubblicazione integrale)

oggetto :comunicato stampa

Le continue illazioni ed indiscrezioni sul ruolo del partito della Rifondazione Comunista alle elezioni comunali della prossima primavera ci spingono a chiarire, speriamo una volta per tutte, quali sono e quali saranno le linee guida del nostro partito, il cui obiettivo finale è e sarà sempre la sconfitta della politica del centrodestra.

Coerentemente con la nostra storia presente e passata saranno i programmi e non gli accordi elettoralistici e le spartizioni delle poltrone le basi su cui avviare confronti, ricercare convergenze, concludere eventuali alleanze. Alla stesura di tali programmi dedicheremo nell'immediato futuro tutti i nostri sforzi, e su queste basi programmatiche, che sottoporremo prioritariamente al giudizio dei cittadini, saremo disponibili ed aperti al confronto con tutte quelle forze che ne condividano finalità e principi ispiratori.

Sarà, dunque, solo la condivisione dei programmi a costituire la base di eventuali alleanze, e sarà solo sulla base di linee programmatiche che segnino una inequivocabile discontinuità con il passato che potranno riannodarsi i fili di un discorso comune con gli alleati di un tempo: quanto accaduto nel recente passato, con la nostra cacciata dalla maggioranza di centrosinistra alla cui affermazione elettorale avevamo fornito un apporto fondamentale, non è affatto finito nel dimenticatoio.



Partito della Rifondazione Comunista
Circolo P.Di Massimantonio

Nessun commento: