Il trofeo “Balloriani” nel mirino della Bruni Vomano.
La Bruni pubblicità Atletica Vomano, si presenta alla prova unica della fase Regionale del CDS di cross, in programma a Pescara domenica 25 gennaio, con l'unica motivazione di provare a vincere per il 2° anno consecutivo il Trofeo "Balloriani" e rinunciando ad una possibile qualificazione per la Finale Nazionale del prossimo 8 febbraio.
Pertanto, anche nel 2009 si rinnova la volontà della Bruni pubblicità Atletica Vomano di ambire verso traguardi ambiziosi nella stagione agonistica all’aperto.
A tal proposito il Presidente Ferruccio D’Ambrosio dichiara “ Nel momento in cui nei prossimi anni dovremmo ridimensionare la nostra attività, ritorneremo a puntare nei cross. Ad oggi essere la 3° squadra Italiana nell’atletica che conta, ci impone delle scelte obbligate.” e il Direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe aggiunge “ Ci stiamo attrezzando per provare a disputare per il 4° anno consecutivo la Finale A “Oro” del CDS assoluto su pista e per il 2° anno la Finale A “ORO” del CDS under 23, con una grossa novità, di poter annoverare nel nostro organico anche un bel gruppo di giovani Abruzzesi”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento