sabato 24 gennaio 2009

Il trofeo “Balloriani” nel mirino della Bruni Vomano.

Il trofeo “Balloriani” nel mirino della Bruni Vomano.

La Bruni pubblicità Atletica Vomano, si presenta alla prova unica della fase Regionale del CDS di cross, in programma a Pescara domenica 25 gennaio, con l'unica motivazione di provare a vincere per il 2° anno consecutivo il Trofeo "Balloriani" e rinunciando ad una possibile qualificazione per la Finale Nazionale del prossimo 8 febbraio.
Pertanto, anche nel 2009 si rinnova la volontà della Bruni pubblicità Atletica Vomano di ambire verso traguardi ambiziosi nella stagione agonistica all’aperto.
A tal proposito il Presidente Ferruccio D’Ambrosio dichiara “ Nel momento in cui nei prossimi anni dovremmo ridimensionare la nostra attività, ritorneremo a puntare nei cross. Ad oggi essere la 3° squadra Italiana nell’atletica che conta, ci impone delle scelte obbligate.” e il Direttore tecnico Gabriele Di Giuseppe aggiunge “ Ci stiamo attrezzando per provare a disputare per il 4° anno consecutivo la Finale A “Oro” del CDS assoluto su pista e per il 2° anno la Finale A “ORO” del CDS under 23, con una grossa novità, di poter annoverare nel nostro organico anche un bel gruppo di giovani Abruzzesi”

Nessun commento: