martedì 29 aprile 2008

Città di Giulianova, Comune di Giulianova alla Fiera di Bolzano


Area Servizi Individuo Famiglia Cittadino
Servizio Cultura Manifestazioni Turismo
AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE
LORO SEDI
COMUNICATO STAMPA: Comune di Giulianova alla Fiera di Bolzano

L’Amministrazione Comunale intende manifestare il proprio compiacimento per la proficua partecipazione alla recente Fiera FREIZEIT (Tempo Libero) di Bolzano, in collaborazione con la Provincia di Teramo.
La presenza dell’incaricato dell’Ente, il Responsabile del Servizio Cultura e Turismo, Ludovico Raimondi, dal 25 al 27 Aprile, si è inserita in maniera integrata e coordinata con i rappresentanti della Provincia e degli altri Comuni della costa aderenti al progetto.
La distribuzione dell’intera dotazione di materiale promozionale è stata sostenuta anche da una serie di contatti diretti dai quali l’Amministrazione, al pari delle categorie imprenditoriali, conta di ottenere i riscontri auspicati in termini non soltanto di presenze di turisti provenienti da un bacino di utenza importante quanto anche di incisiva pubblicizzazione della città e del territorio in una visione strategica e condivisa.
In tale ottica, anche il sottoscritto, nella giornata di Sabato 26 Aprile, ha ritenuto opportuno e positivo intervenire alla Fiera insieme all’Assessore Provinciale al Turismo, Orazio Di Marcello.
Certo di una giusta considerazione in merito, ringrazia e porge distinti saluti.


F.to IL SINDACO
Claudio Ruffini

Infoline:Palazzo Re, Corso Garibaldi 116 – 64021 Giulianova (Te) – Tel. e fax 0858021215
E mail: l.raimondi@comune.giulianova.te.it

Nessun commento: