martedì 29 aprile 2008

Manifestazioni. ad Atri la manifestazione scia del 1°Maggio, dal titolo "Ci Avete Rotto il Lavoro".

Associazione Studentesca
P. ZZA DUCHI D´ACQUAVIVA
64032 - ATRI - TE
COMUNICATO STAMPA

Il prossimo 2 maggio 2008, in occasione della festa dei lavoratori l´Associazione Studentesca Atriana presenta ad Atri la manifestazione del 1°Maggio, dal titolo "Ci Avete Rotto il Lavoro".

Un evento di comunicazione sociale, alla sua terza edizione, organizzato in collaborazione con il Comune di Atri e Regione Abruzzo, la grande partecipazione di Radio Studio 5 ed in partnership con l´associazione Big Match, promotrice dell´evento"Aspettando il Primo Maggio", che si terrà a Teramo il 30 aprile.Teramo ed Atri segneranno, dunque, l´apertura e la chiusura delle manifestazioni legate alla festa dei lavoratori.
Una collaborazione volta a costruire una solidarietà culturale e a garantire un´offerta diversificata sul territorio.
A partire dalle 17, in Piazza Duchi D´Acquaviva, si alterneranno musica e momenti di riflessione a cura di autorevoli giornalisti. Una festa per ascoltare musica, ballare ma anche per riflettere su temi di drammatica attualità: il precariato e le morti bianche in primis. Argomenti che, in modo indiscusso, si impongono all´attenzione dell´intera società politica e civile.Dopo l´apertura con il Dj set di Fester e Piemix, sul palco si alterneranno: da Caramanico Banda Larga, da Atri Skajola; da Pescara Bisbetica Beat -funk´n roll. Prima di lasciare spazio al momento di riflessione collettiva, ascolteremo il combat rap di Cuba Cabal e Dj Disastro.
Alle ore 21, il momento clou della giornata, con il concerto a suon di rock a billy degli Hormonauts.
Ingresso Libero.
Per maggiori informazioni: www.1maggioatri.net
Maria Serena Manco

Nessun commento: