mercoledì 30 aprile 2008

Il presidente D’Agostino esprime solidarietà e comprensione alla donna che questa mattina si è incatenata davanti agli uffici dell’ex Genio Civile.


Il presidente D’Agostino esprime solidarietà e comprensione alla donna che questa mattina si è incatenata davanti agli uffici dell’ex Genio Civile: “Purtroppo ci sono aspetti tecnici e amministrativi non superabili”


In merito alla protesta messa in atto dalla signora Francesca Ciarrocchi che questa mattina si è incatenata al portone degli ex uffici del Genio Civile, in via Irelli a Teramo, per protestare contro il mancato rilascio del certificato di conformità sismica su un fabbricato di sua proprietà, il presidente Ernino D’Agostino, esprime “solidarietà e comprensione” rispetto alla vicenda personale ma, chiarisce: “Purtroppo, sotto il profilo tecnico e amministrativo, ci sono aspetti non superabili. Più di una volta e con corrispondenza ufficiale, gli uffici hanno fatto rilevare che l’edificio di proprietà della signora Ciarrocchi presenta difformità e carenze di requisiti rispetto al progetto autorizzato. L’abbiamo invitata più volte a provvedere all’adeguamento strutturale dello stabile, in mancanza del quale, oggettivamente, il certificato non può essere rilasciato”. Il Presidente ha comunque sollecitato gli uffici affinchè venga garantito alla signora Ciarrocchi il supporto tecnico alla soluzione della sua pratica.


Teramo 30 aprile 2008

Nessun commento: