sabato 3 maggio 2008

Politica. Politiche 2008: Rimonta elettorale in atto a Giulianova.


ALLEANZA NAZIONALE- PDL

CIRCOLO DI ALLEANZA NAZIONALE DI GIULIANOVA

Politiche 2008: Rimonta elettorale in atto a Giulianova.


Alleanza Nazionale constata con grande gioia la netta vittoria del Popolo della Libertà nelle elezioni politiche del 13 e 14 aprile.
Dobbiamo altresì rilevare che il nostro partito ha avuto un ruolo di primissimo piano nello splendido risultato elettorale, a conferma del grande consenso di cui gode il nostro Presidente Fini. A tal proposito, anche la vittoria di Gianni Alemanno a Roma ha rappresentato una svolta storica, infatti finalmente c'è una vera destra di governo alla guida della nostra amata capitale; il tutto a conferma della richiesta di cambiamento e di rinnovamento dei cittadini dopo i disastri della sinistra.
E' bene sottolineare inoltre che a livello locale è in atto una vera e propria rimonta nei confronti del Partito Democratico. Basta confrontare, dati alla mano, i risultati delle politiche del 2006 con quello delle elezioni del 2008 nella nostra città.
L'allora Unione di centro- sinistra poteva contare su ben 2600 voti di scarto alla Camera e di 2400 voti circa al Senato. I risultati delle elezioni del 13 e 14 aprile vedono solamente 300 voti di differenza alla Camera e 230 voti di distacco al Senato tra il PD e il PDL!!
Un' inezia insomma!
A livello locale tra l'altro spicca la rielezione dell'On. Carla Castellani, teramana, orgoglio del nostro partito.
A.N. prende atto della rimonta che si sta compiendo a Giulianova. Dopo il congresso vinto dal Consigliere Paolo Vasanella nel 2007 il partito sta completando un'opera di rinnovamento che sta dando i suoi frutti.
Noi di A.N. intendiamo proseguire su questa strada e, sotto la spinta di questo eccezionale successo elettorale, vogliamo fortemente unire le forze con gli altri partiti e le Associazioni del centro- destra per scavalcare la sinistra alle prossime elezioni comunali.

Il Presidente del Circolo
Paolo Vasanella

Nessun commento: