giovedì 1 maggio 2008

Politica. Festival Internazionale delle Bande Musicali anche d’estate - PROPOSTA.


Giulianova, 3 Maggio 2008


Al Presidente dell’Associazione Culturale
“Padre Candido Donatelli”
Sig. Mario Orsini – Piazza Buozzi n.33
64021 Giulianova



Oggetto: Festival Internazionale delle Bande Musicali anche d’estate - PROPOSTA.



Egregio Presidente,

colgo l’occasione per rivolgere a Lei, unitamente a tutti i componenti dell’Associazione “Padre Candido Donatelli”, i migliori complimenti per il successo che il Festival Internazionale delle Bande anche quest’anno ha registrato.

I cittadini giuliesi, e non soltanto quelli, hanno apprezzato la qualità della manifestazione e sono stati coinvolti positivamente da una iniziativa che ha visto la Città di Giulianova primeggiare, per molti giorni, sui mass media regionali ed avere anche diverse citazioni sugli organi di informazione nazionali ed internazionali.

Il partito di Forza Italia ritiene che una manifestazione cosi importante debba essere ripetuta durante la stagione estiva, arricchendo in tal modo l’offerta turistica locale che negli ultimi anni è stata spesso fiacca e priva di eventi significativi.

Tutte le Città turistiche più importanti, da Viareggio a San Benedetto del Tronto, ripetono durante l’estate la manifestazione che in altri periodi dell’anno registra particolare successo.

Sarà impegno di Forza Italia proporre, nel prossimo programma elettorale amministrativo della coalizione di riferimento, l’inserimento del Festival Internazionale delle Bande Musicali nel cartellone delle manifestazioni estive giuliesi con l’assunzione da parte dell’Amministrazione Comunale di un adeguato impegno economico.

Nel ringraziare per l’attenzione, rinnoviamo la più ampia disponibilità alla realizzazione della proposta e porgiamo i più cordiali saluti.



Flaviano Montebello – Coordinatore Comunale di Giulianova
Forza Italia / Popolo della Libertà

Nessun commento: