martedì 22 aprile 2008

Trasporti. Pescara-Roma no stop, con il carnet si risparmia!


Pescara-Roma no stop, con il carnet si risparmia!
Costerà di meno viaggiare con il bus della Pescara-Roma no stop se si acquista il carnet per 12 passaggi del pool di aziende Arpa-Di Fonzo -Di Febo Capuani al costo di 135 euro. Per l’esattezza si risparmieranno ben 45 euro, ed i titoli di viaggio saranno validi sei mesi.
Da lunedì 28 aprile 2008 gli interessati potranno rivolgersi alle agenzie autorizzate alla vendita dei titoli di viaggio per Roma, oppure entrare nel sito internet
http://wpop16.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=BjxG5vuj8hbX1g0BLRv31IyH71N9uiBWwhvjR4Dwoxkt99a1r%2BisyIyeswZZrY8zY7jkzj1aOd0%3D&Link=http%3A//www.arpaonline.it sezione prenotazione ed acquisto biglietto, scegliere “Corse su abbonamento” ed utilizzare una password rilasciata al momento dell’acquisto del carnet.
Si ricorda che il costo del carnet non è rimborsabile e che il cambio della corsa prenotata è sempre possibile non oltre 60 minuti prima della partenza, in agenzia, oppure, accedendo al sito aziendale file://www.arpaonline.it/ se il carnet è stato acquistato via Internet.
Da lunedì 28 aprile 2008 anche la validità temporale dei biglietti di andata e ritorno sarà migliorata per venire incontro alle esigenze della clientela: infatti, sarà estesa da due a tre giorni, nel senso che potranno passare tre giorni tra il primo ed il secondo viaggio.


Ufficio stampa

Nessun commento: