lunedì 4 agosto 2008

Sport. Un salto nella storia di Greco, Bruni Vomano.

Ancora ottime notizie, in Ambito dell'attività Internazionale per la Bruni Pubblicità atletica Vomano.In questa occasione la punta di diamante Daniele Greco, ha uguagliato il primato Nazionale junior di salto triplo.SalutiUfficio stampa Bruni Pubblicità atletica Vomano


Un salto nella storia di Greco, Bruni Vomano.

Mentre ai campionati Europei di Lubiana i veterani del continente si divertivano a sfidarsi nelle varie specialità, a Rabat (Marocco) era di scena l’atletica del futuro delle Nazionali junior di Italia, Francia, Spagna, Marocco, Algeria e Tunisia.
In questo importante incontro Internazionale denominato Coppa Mediterraneo ovest per la squadra Azzurra, presenti ben due rappresentanti della Bruni Pubblicità Atletica Vomano, Daniele Greco nel salto triplo e mt 100 (FG) e Emanuele Sabbio nel lancio del giavellotto.
Nel corso della seconda giornata Daniele Greco ha atterrato nel salto triplo a 16,41 (vento +0.1), ha eguagliato il limite nazionale detenuto da Paolo Camossi, che lo ottenne a S. Sebastian il 31 luglio 1993 (nella gara che lo laureò campione europeo di categoria). Il giovane atleta del sodalizio Morrese, già protagonista ieri, nella prima giornata, quando ha corso i 100 metri in un notevole 10.39 (ma in stagione ha saputo correre un centesimo più veloce, 10.38), corona così una stagione straordinaria, che lo ha visto impossessarsi anche del limite nazionale indoor (16,12, strappato ad Andrew Howe), oltre che piazzarsi al quarto posto ai Mondiali Junior di Bydgoscz. Di seguito, la serie di Greco: N; 15,61; 16,16; 15,99; 16,41; N. senza dimenticare dei due Titoli Italiani conquistati ad Ancona e Torino.
Decisamente sotto tono Emanuele Sabbio in questo incontro di Rabat nel lancio del giavellotto, l’atleta che vanta un personale stagionale di mt 71.77 misura che gli ha regalato il Titolo Italiano junior a Torino, in questa occasione si è dovuto accontentare del 2° posto con la misura di mt 62.18.
Entrambi gli atleti saranno atleti di punta della Bruni Pubblicità atletica Vomano alla finale A “Oro” di Club in programma a Lodi il prossimo fine settembre.

Nessun commento: