mercoledì 17 settembre 2008

Nota di Legambiente Abruzzo

CAMPAGNE
SALVALARTE
Contro il degrado e l’abbandono Salvalarte percorre la penisola alla ricerca di tesori d’arte e tradizioni dimenticati, per riportare alla luce parte del patrimonio nazionale troppo spesso ignorato dalle istituzioni ed escluso dalle rotte turistiche.
25 Settembre 2008: Salvalarte arriva a Sulmona!
Appuntamento alle ore 09:00 presso la Piazza S.M. della Tomba, da dove partirà in bicicletta la carovana di Legambiente alla volta dell'area archeologica di Ercole Curino. (vedi locandina allegata)

PULIAMO IL MONDO
Se vuoi città più pulite e vivibili, se sei per una gestione corretta e sostenibile dei rifiuti, se pensi che ci siano ambienti naturali nel nostro bellissimo paese che vadano valorizzati e difesi dalla cementificazione selvaggia, se credi che per raggiungere questi obbiettivi sia necessario l’impegno di tutti, il 26, il 27 e il 28 settembre unisciti a noi e partecipa a Puliamo il Mondo! Scopri le adesioni in Abruzzo

APPUNTAMENTI
Sabato 20 Settembre 2008 --> Nell'ambito dei festeggiamenti per il DECENNALE DELLA RISERVA NATURALE GOLE DI SAN VENANZIO Vi invitiamo all'iniziativa che si terrà a Raiano (AQ):
Progetto Turismo Sociale - Attività in montagna per turisti con diverse abilitàOre 10,30 Ritrovo (Piazzale Eremo di San Venanzio)Ore 11,30 Santa Messa (Chiesetta dell’Eremo)Celebrerà S. E. Mons. Angelo Spina, Vescovo della Diocesi Sulmona -ValvaOre 12,00 Escursione nella RiservaOre 13,00 Rinfresco

Giovedì 25 Settembre 2008 --> Salvalarte 2008: In bici verso Ercole Curino! (vedi locandina allegata)

A presto!!

Legambiente Abruzzo ONLUS

Nessun commento: