mercoledì 17 settembre 2008

L’antifascismo non è un valore!


Grosso scalpore hanno suscitato le dichiarazioni di Fini alla Festa di Azione Giovani a Roma dove è stato affermato che l’antifascismo è un valore al quale i giovani di destra devono ispirarsi.
La Destra di Giulianova, come tutte le donne e gli uomini di destra, non ritiene l’antifascismo un valore bensì una bandiera dietro la quale sono stati commessi omicidi dal dopoguerra fino agli anni 80: negli anni di piombo infatti molti giovani di destra vennero uccisi in nome dell’antifascismo!
Non vogliamo fare un’apologia del Fascismo ma riteniamo che i valori “DIO, PATRIA, FAMIGLIA” siano ancora validi e possano ispirare l’azione politica anche ai giorni nostri, noi esistiamo e combattiamo per questo.
Invitiamo pertanto tutti coloro che ancora credono in questi valori a ritrovarsi insieme a noi per far sì che questa fiamma non si spenga.

Il PDL, nuovo partitone unico, sta cercando di spegnare questa fiamma e di annientare tutte le voci al di fuori di esso attraverso la stipula di una legge elettorale per le europee che vedrebbe scomparire tutti i partiti al di sotto del 5%.
Perché la libertà di pensiero e di espressione possa continuare ad esserci proponiamo una raccolta di firme alla quale si può già aderire on-line al sito http://firmiamo.it/europeenosbarramentosipreferenza perché la nuova legge elettorale per le europee non abbia lo sbarramento al 5% e permetta di esprimere le preferenze.

Vorrebbero toglierci la possibilità di esistere ma… La Destra c’è!



Piergiorgio Casaccia, portavoce locale de La Destra - Giulianova

Nessun commento: