lunedì 15 settembre 2008

Domani sistemazione della provinciale per Castrogno

Da domani lavori di sistemazione della strada per Castrogno


Iniziano domani mattina e proseguiranno per una decina di giorni i lavori di sistemazione della strada provinciale 60 per Castrogno, a Teramo. L’intervento, di 78mila euro, sarà eseguito dalla ditta LPG di Montefino e riguarderà il tratto di circa un chilometro compreso tra il bivio per Colleparco e l’incrocio con la strada provinciale 60A per Scapriano.

Per consentire il ripristino e il consolidamento dei punti dissestati e in particolare il rifacimento del muro di contenimento di una scarpata all’altezza del bivio per Colleparco, sarà istituito il senso unico alternato. I lavori riguarderanno anche alcuni tratti antistanti la casa circondariale di Castrogno.

“Si tratta di un intervento – spiega il vice Presidente con delega alla viabilità, Giulio Sottanelli – previsto nel piano annuale delle opere pubbliche che stiamo attuando. Il nostro obiettivo è completare in breve tempo la sistemazione di questa strada, importante e molto trafficata, alleviando i disagi di chi quotidianamente la percorre”.

Nessun commento: