giovedì 4 settembre 2008

CENSURA AL CENSORE, nota del PRC di Giulianova

Circolo di GIULIANOVA
“ Pasquale Di Massimantonio “

del Partito della Rifondazione Comunista
Corso Garibaldi,43/45 – 64021 GIULIANOVA
www.rifondazionegiulianova.too.it

Giulianova 06 settembre 2008
AGLI ORGANI DI STAMPA
E DI INFORMAZIONE
COMUNICATO STAMPA
CENSURA AL CENSORE
E inutile tentare di interpretarci in modo forzato;
Il nostro dire è sempre diretto: Al Parroco, a Ruffini, a chiunque altro.

Non siamo usi parlare a nuora perché suocera intenda.

Se il buon (si fa per dire) Francioni vuol parlare di marciapiedi, ci racconti la storia magari ci fornisca anche le misure di quello davanti casa sua; oppure taccia per favore e pudore.

Col senno di poi oggi ognuno può esprimere critiche, taluni innegabili, la maggior parte artificiose, su scelte del passato in ogni caso positive giacchè hanno consentito a tanti di acquistare l’alloggio altrimenti loro precluso dai prezzi del cosiddetto “mercato libero”.

L’affermazione del censore Francioni circa il disastro irreparabile è semplicemente ridicola.

I veri disastri, semmai, sono molto più recenti e si riferiscono all’aggressione perpetrata a danno del parco pubblico, attualmente in atto, operata nell’interesse soprattutto dei privati… e del parroco del quartiere Annunziata.
E’ tempo di elezioni!!
Ci viene il dubbio che dietro le digressioni populiste, demagogiche, irresponsabilmente cianciate un giorno si e l’altro pure, si celi il vero obbiettivo di Francioni: Nella sua eterna migrazione politica, imperterrita, tentare di confluire in una formazione purchessia, ove soddisfare le sue ambizioni.

Rifondazione Comunista con l’abituale trasparenza e coerenza che l’ha sempre caratterizzata ribadisce la “Distanza” da chi offende la storia di quella Giulianova, dove donne e uomini (questi si con sacrificio) hanno lasciato una preziosa eredità ed insegnamento a chi oggi, per soddisfare ingiustificati appetiti cambia opinione disinvoltamente con la leggerezza e l’opportunismo e le convenienze del momento politico.

Distinti saluti
Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA
Circolo Pasquale Di Massimantonio

Nessun commento: