giovedì 4 settembre 2008

l'ufficializzazione della candidatura di Alfonso Di Sabatino Martina

La mia adesione all’UDC (che risale al 1998) non è frutto di una scelta casuale ma è la naturale prosecuzione di un percorso umano e politico consolidato da una militanza sempre più convinta e appassionata.
La motivazione che mi ha spinto e mi spinge ad essere fedele al partito erede della grande tradizione democristiana ed interprete dell’identità cattolica del nostro Paese, e che mi stimola ad impegni sempre nuovi ed entusiasmanti, sta nei valori stessi che sostanziano la formazione politica cui aderisco e che pongo alla base del mio impegno.
Anche per questo non rinnego - anzi ne sono fiero - i miei trascorsi nel centrodestra e posso considerarmi molto soddisfatto del lavoro condotto dall’Amministrazione Chiodi, che bene ha fatto per la nostra città e che ha posto le basi per una ulteriore sua crescita, a livello economico, sociale e culturale.
Mi ritengo una persona di opinione, che basa le sue convinzioni e le conseguenze che da esse scaturiscono non su circostanze o contingenze - come è accaduto per altri che invece hanno abbandonato il partito - ma su un consolidato apparato di principi intaccabili ed inattaccabili. Per questo comunico ufficialmente la mia candidatura alla carica di Consigliere Regionale per le elezioni del prossimo novembre. Spero (e personalmente sono certo) di interpretare in questo modo i bisogni della collettività teramana, anche in ragione della mia giovane età, grazie alla quale mi ritengo in grado di interpretare esigenze diffuse e concrete.
Mi accingo alla prova elettorale anche col conforto del mio partito e degli amici che sono pronti a vivere con me (e con chiunque vorrà unirsi a noi) questa nuova sfida, che sarà comunque esaltante e appassionante.

Alfonso Di Sabatino Martina

Nessun commento: