martedì 2 settembre 2008

Messaggio del 2 settembre, di Annarita Petrino

Messaggio del 2 settembre 2008 ( Mirjana )“Cari figli ! Oggi radunati attorno a me, con il Cuore materno vi invito all’amore verso il prossimo. Fermatevi figli miei. Guardate negli occhi del vostro fratello, Gesù mio Figlio. Se vedete la gioia, gioite insieme a Lui. Se negli occhi del tuo fratello è il dolore, allontanatelo con la vostra mitezza e bontà, perché senza l’amore siete persi. L’amore è unica via efficace, fa i miracoli. L’amore vi darà l’unione nel mio Figlio e la vittoria del mio Cuore. Perciò figli miei amate”. Ancora una volta ha invitato alla preghiera per i nostri pastori.
Annarita Petrinowww.mooncity.it
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: