lunedì 1 settembre 2008

COMUNICATO STAMPA – Ufficio Stampa Confartigianato Imprese Teramo

TvTeramo, l’emittente comunitaria della Provincia di Teramo informa che dal prossimo giovedì 31 luglio alle ore 13 e 20 (prima dell’edizione del giorno del TgTeramo) andrà in onda “Percorso Salute”, il magazine televisivo di informazione e comunicazione dell’Azienda Sanitaria teramana curato da Lidia Bocci e Barbara Passerini.
Il programma, che si articola in 10 puntate ciascuna della durata di 20 minuti circa, può essere seguito anche in streaming collegandosi al sito www.tvteramo.tv.
“Percorso salute” è un viaggio all’interno della Asl di Teramo per scoprire e conoscere i suoi servizi, le sue strutture, le sue tecnologie e i professionisti che ogni giorno lavorano al servizio dei cittadini. Il format ha ricevuto una menzione speciale al “Compa” di Bologna.
Le prime 6 puntate saranno trasmesse ogni giovedì a partire dal 31 luglio fino al 4 settembre prossimi. La programmazione delle ultime quattro puntate sarà divulgata con un successivo comunicato e sul sito di TvTeramo.
“Siamo soddisfatti di questa scelta della direzione dell’Azienda Sanitaria di Teramo. – ha commentato il Presidente Di Marzio – La politica della nostra emittente è quella di privilegiare soprattutto l’informazione, dalla cronaca alla politica passando naturalmente per l’economia, un’informazione pluralistica che è anche approfondimento e riflessione. Cerchiamo di crescere e migliorare sempre e in questa ottica si collocano le novità della programmazione autunnale, la nuova veste grafica delle nostre trasmissioni e il sito web, in fase di ristrutturazione”.
Si ricorda che dal mese di gennaio 2007 collegandosi al sito www.tvteramo.tv da ogni parte del mondo è possibile seguire i programmi di propria produzione.
Teramo, 29-07-08 Il Presidente
prof. Luciano Di Marzio

Sede legale: Via dei Mille n. 61 – Teramo Studio tecnico: Via Spataro n. 9Tel. 0861/244351 Fax: 0861/246559 Tel. e Fax: 0861/211405
www.tvteramo.tv
e-mail: info@tvteramo.tv

Nessun commento: