mercoledì 17 dicembre 2008

Giovedì 18 Dicembre alle ore 21,00 lo stilista dei Vip Loris Danesi sarà ospite presso l'hotel La Rotonda di Villanova di Cepagatti


Giovedì 18 Dicembre alle ore 21,00 lo stilista dei Vip Loris Danesi sarà ospite presso l'hotel La Rotonda di Villanova di Cepagatti per la prima edizione del Galà di Beneficenza in favore del piccolo Samuele, un bambino di 10 anni originario di Chieti, affetto da gravi patologie che lo costringono a costose cure in America.
Loris è sempre vicino al sociale porterà un suo contributo per questa iniziativa di solidarietà e raccolta fondi per far si che Samuele possa curarsi a New York per poter tornare a camminare.
La serata è organizzata dalla C White Agency che durante la serata presentera' alcune delle sue attività : corsi di dizione, fonetica, respirazione diaframmatica, oltre ad occuparsi di organizzazione di matrimoni, feste, meeting ecc.
Padrino e presentatore della serata Edoardo costa e la splendida Clarissa Leone attrice abruzzese di origine.
Un ricco parterre di ospiti interveranno a portare la loro parola ed il loro contributo con le loro performance a questa serata:
Il cantante Max De Angelis da Sanremo e FestivalBar
Da Londra Joe Alvarez famosissimo fotografo delle piu' grandi riviste e referente per la BBC
La ShowGirl ed attrice Valentina Biancospino
Il noto doppiatore cinematografico Guido Di Naccio
Lisa Fesa scrittrice del libro SI,NO MIAMI edito da Mondadori, prefazione di Daria Bignardi
Il giovane Mirko Mastrodicasa cantante di 10 anni che ripropone le cover della mitica Mina
Emiliana Perina docente di dizione e canto presso il Centro Teatro Attivo di Milano ed insegnate alla The Actor's Academy di Milano
Interverrà il presidente dell'Ass. per la tutela del cane randagio del canile di Villanova e Manoppello la Sig.ra Rosetta
Loris per la serata vestira' tutti gli ospiti vip sopracitati in piu' mettera' in palio insieme a l'orafo Luigi Valentini di Giulianova un gioiello della sua ultima collezione, una collana realizzata in oro e pietre preziose.
tutto il ricavato della serata sarà devoluto alla famiglia del piccolo Samuele per le cure che sta e dovra affontare per la sua riabilitazione a New York.

Per ulteriori informazioni 347 0734331 Loris

Nessun commento: