mercoledì 17 dicembre 2008

Teramo Concerto Gospel 2008



Concerto di Natale
ERNEST PUGH & THE ASSEMBLY
Giovedì 18 dicembre - Teatro Comunale, ore 21.00

Tradizionale appuntamento di Natale con il concerto gospel 2008 organizzato dalla Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” per la XXX Stagione dei concerti. Giovedì 18 Dicembre alle ore 21.00 nel Teatro Comunale saranno di scena Earnest Pugh & The Assembly.
Earnest Pugh, genio compositivo e musicale, è attualmente tra i più grandi importanti esponenti del panorama della Gospel Music contemporanea Americana, con uno stile vocale unico ed inconfondibile che ben si sposa con l’accompagnamento corale della sua formazione The Assembly. Nativo di Memphis ma residente a Washington dove svolge la sua attività di Direttore di Coro e Produttore, è dotato di una straordinaria estensione vocale di 5 ottave che gli ha tributato fin dal 2006 lo Stellar Awards come the Best New Artist category e sempre nel 2006 Mr. Pugh è stato riconosciuto nel prestigioso Awards Male Vocalist of the year.
Earnest Pugh & The Assembly, è stato detto, “è un condensato di pura Musica dell'Anima, il tutto accompagnato da melodie e testi incantevoli, un Coro di grande bravura supportato da una solida band che non smette di stupire anche ad un ripetuto ascolto. Ogni brano è un tuffo nel puro Gospel Spirit, una piacevole unione tra musica e preghiera, una sapiente miscela di emozioni e meditazione.”
Il costo del biglietto sarà di 10 euro, posto unico.

Nessun commento: