domenica 14 dicembre 2008

Le news del Cittadino Governante

Il Cittadino Governante
associazione di cultura politica
via Galvani, 53 64021 Giulianova (TE)
info@ilcittadinogovernante.it tel.3461035861
Newsletter n.12 di sabato 13 dicembre 2008

E i diritti dei cittadini non contano ?
Il nostro ultimo documento diffuso alla stampa, contiene una attenta disamina della grave situazione venutasi a creare con l’apertura del cantiere sotto la collina del centro storico.
entra nel sito e leggi

Rischio amianto nell'acqua potabile ?
Dopo il taglio della tubatura in eternit, per la deviazione delle condotte principali del Ruzzo, abbiamo interpellato l’Ufficio di Igiene e prevenzione di Giulianova.
entra nel sito e leggi

Il Cittadino Governante su YouTube.
La nostra associazione ha recentemente prodotto un filmato, che è stato pubblicato su YouTube . Con esso vogliamo informare e sensibilizzare l'opinione pubblica sui rischi che corre il paesaggio di Giulianova.
entra nel sito e leggi


10 dicembre 2008 ricorrenza della Giornata dei Diritti Umani.
Il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. In materia dei diritti dell'uomo, tutti abbiamo un dovere di coscienza e di vigilanza.
entra nel sito e legg


Contribuisci a diffondere questa newsletter
Se ricevi con piacere le nostre news, e condividi insieme a noi il desiderio di rendere la nostra Giulianova piu' bella e piu' vivibile, contattaci via mail , ed aiutaci a diffonderla, comunicandoci la mail di tuoi amici, conoscenti, o di chiunque altro gradisca riceverla,

Nessun commento: