martedì 16 dicembre 2008

Le news di Annarita Petrino, giuliese d.o.c.

Carissimi amici e amiche,

è online il n. 18 di Voci dell’Anima, scaricabile gratuitamente in pdf dal sito www.mooncity.it
E’ un numero che ci accompagna in questo periodo di Avvento con i più svariati contributi, qualche novità e soprattutto delle news entries, perché il Signore non manca mai di manifestare la Sua benevolenza e la benedizione della nostra cara Madre Celeste si fa sentire sempre più. A Lei e alle Sue visite su questa terra ho voluto dedicare una nuova rubrica “A che debbo che la Madre del mio Signore venga a me?” che in questo numero ospita le apparizioni della Rue du Bac a Parigi.

Ci sono tre nuovi collaboratori nella grande famiglia di Voci dell’Anima. Il pittore Giuseppe Apa, scovato nel Forum degli Artisti di Massimo Pacilio (http://paciloart.devil.it/index.php?sid=888d7be90a1eeb52d3bf68e53de8a7ef dove vi ricordo che potete votare il mio disegno “Regina della Pace”), che ha donato a Voci dell’Anima uno stupendo quadro di S. Giuseppe con il Bambino Gesù. Il professore Luciano Verdone, docente di filosofia al Liceo Scientifico “A. Einstein” di Teramo con un articolo sul Natale. Domenico Turco, incontrato su Facebook che è poeta e scrittore e autore della poesia “Fonte dell’Infinito”.

Bene, carissimi come sempre non mi rimane che augurarvi una buona lettura.

Ave Maria
Annarita Petrinowww.mooncity.itNel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: