sabato 16 maggio 2009

CONVIVIALE DEL CENTRO-DESTRA CON GIANCARLO CAMELI, IL SEN. FABRIZIO DI STEFANO, L'ON. RODOLFO DE LAURENTIIS E L'ASSESSORE GIANDONATO MORRA.


Grande partecipazione di simpatizzanti e sostenitori del centro-destra al Grand Hotel Don Juan di Giulianova Lido. Salone delle feste gremito dove hanno portato il loro saluto i rappresentanti delle quattro liste che appoggiano il candidato sindaco al Comune di Giulianova dott. Giancarlo Cameli. Si sono succeduti Enrico Robuffo (vice commissario provinciale dell'UDC), Mimì Di Carlo capolista del raggruppamento "il PDL per Giancarlo Cameli Sindaco", Paolo Vasanella coordinatore del Popolo della Libertà a Giulianova, Daniele Testardi e Lorena Branciaroli della lista "Al Centro della Città". Successivamente c'è stato il breve ed appluditissimo intervento del candidato sindaco dott. Giancarlo Cameli che ha ribadito con determinazione la volontà di tornare a governare la Città con una squadra giovane, coesa e carica di voglia di fare.
E' stata poi la volta dell'Assessore regionale ai Trasporti avv. Giandonato Morra che ha rimarcato "la necessità di un'affermazione del centro destra a Giulianova dove la coalizione ha dato prova di grande buon senso e di rispetto per il proprio elettorato". Hanno concluso la serata il sen. Fabrizio Di Stefano, vice-coordinatore regionale del PDL e l'on. Rodolfo De Laurentiis, responsabile regionale UDC e consigliere di amministrazione RAI

Nessun commento: