venerdì 15 maggio 2009

Gianni Chiodi con Giancarlo Cameli e Valter Catarra: sabato 16 maggio 2009 presso Kursaal Lido di Giulianova. Presenti tutti i big regionali.




Una giornata densa di appuntamenti a Giulianova quella di sabato 16 maggio 2009. Infatti, oltre alla normale attività di campagna elettorale che vede i candidati delle liste di centro-destra impegnati tra la gente come non mai per strappare consensi e preferenze, c'è da considerare anche l'aspetto legato alla comunicazione ed alla giusta visibilità. Per la giornata di sabato appunto è prevista per le ore 18:00 l'inaugurazione della sede in via XXIV Maggio, n. 41 del candidato a Consigliere Provinciale dott. Flaviano Montebello. Al taglio del nastro tricolore presenzieranno il sen. Paolo Tancredi ed il candidato sindaco al comune di Giulianova dott. Giancarlo Cameli.



Poco dopo, alle ore 19:00, presso il terrazzo del Kursaal Lido sempre di Giulianova ci sarà l'apertura della campagna elettorale del candidato alla presidenza della Provincia di Teramo dott. Valter Catarra che sarà affiancato, quale padrone di casa, dal dott. Giancarlo Cameli, candidato sindaco alla carica di primo cittadino giuliese.
A supportare Valter Catarra e Giancarlo Cameli ci sarà il Governatore dell'Abruzzo dott. Gianni Chiodi e buona parte del suo esecutivo: gli assessori Lanfranco Venturoni, Giandonato Morra, Paolo Gatti e Mauro Di Dalmazio. Saranno presenti anche l'on. Carla Castellani ed il sen. Paolo Tancredi. Non è esclusa la partecipazione dei coordinatori regionali del Popolo della Libertà sen. Fabrizio Di Stefano e sen. Filippo Piccone.

Nessun commento: