sabato 16 maggio 2009

Le news della giuliese Annarita Petrino

Carissimi,
anche questo mese sembra che ce l’abbiamo fatta! Non senza la speciale benedizione della Madonna sotto la quale Voci cresce e si sviluppa. Marija a Medjugorje ha ricordato che la Madonna vuole darci le Grazie in questo mese a Lei dedicato, e ci ha esortato a chiederle.
Stupendo! Io ho da chiedere tante grazie in questo mese che mi vede compiere un passo importantissimo per la mia vita: il mio matrimonio! Mentre sto scrivendo queste righe mancheranno sì e no una decina di giorni. Infatti mi sposo il 24 maggio! Davvero sono profondamente grata alla Madonna per avermi instancabilmente accompagnata in questi mesi di preparazione. Avrò modo di raccontarvi, amici miei, sappiate solo che affidare la propria vita a Maria è quanto di più bello si possa fare, lasciarsi condurre dolcemente sulla strada che porta a Cristo. È quanto di più forte Ella possa desiderare e non smette di ripeterlo a Medjugorje.
C’è un bellissimo speciale a Lei dedicato “Nove liriche Mariane”. Il nostro poeta Domenico Turco con le sue intense poesie ha commentato le più belle immagini dedicate a Maria dagli artisti di Voci dell’Anima.
Annarita Petrinowww.mooncity.

"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: