sabato 30 agosto 2008

DOPO LA PRIMA GIORNATA DI GARA E' IN TESTA L'EQUIPAGGIO DI PISA (Punta Arno Tuna Club)


DOPO LA PRIMA GIORNATA DI GARA E' IN TESTA L'EQUIPAGGIO DI PISA (Punta Arno Tuna Club) con 4 rilasci (in pratica sono stati catturati esemplari di tonno rosso del peso min. 30 kg - max 50 kg).
Va ricordato che il team toscano è campione italiano in carica.
Nella giornata di oggi, nonostante le non buone condizioni del mare (forte scarroccio delle imbarcazioni), sono state realizzate 7 catture, ma tutte le prede, inferiori ai 60 kg, sono state regolarmente marchiate e rilasciate in mare.
E' carico di entusiasmo l'equipaggio toscano che sta partecipando alla finale del Campionato Italiano di Pesca d'Altura (Drifting). I componenti sono: Cavagnaro Luca (capo equipaggio), Boccaccio Santo, Pollarini Armando, Puntaroli Alberto ed Wolk Eugenio (skipper). Luca Cavagnaro, capo equipaggio di "PISA", così ci ha detto poco prima del via: "Siamo a Giulianova per continuare a fare bene e dare lustro alla nostra Città. Siamo i campioni italiani in carica e faremo di tutto per non farci strappare il titolo. A Giulianova un pensierino per uno dei primi tre posti lo abbiamo sinceramente fatto. Questo ci consentirebbe di accedere al Campionato Mondiale e non sarebbe poco...".

Nessun commento: