lunedì 29 dicembre 2008

Vincere…per governare, nota di A.N. di Giulianova


ALLEANZA NAZIONALE

CIRCOLO TERRITORIALE DI GIULIANOVA


Vincere…per governare


Da un articolo apparso su un quotidiano lo scorso 24 dicembre, apprendiamo le scelte e le strategie auspicate dal Sig. Di Carlo per risolvere i problemi che affliggono il PDL giuliese.
I consigli che propina e le lezioni che impartisce lo stratega della politica giuliese nel corso delle sue cene, sono talmente logiche e disinteressate da convincere anche il Senatore Tancredi ad ascoltarle, con vera e sincera modestia.
Noi di A. N. pertanto, ci inchiniamo alle larghe vedute politiche che il Sig. Di Carlo indirizza ed elargisce anche al popolo di centro- destra ed alla prospettiva di un risultato positivo alla prossima tornata elettorale, con la presenza nel PDL di uomini con valori e progetti propri del più squisito dei minestroni surgelati…
Il PDL giuliese è già una realtà, gode di ottima salute dal punto di vista elettorale e si propone come unico partito in grado di contrapporsi alla sinistra.
Il “partito dei due”, come ribattezzato dal Sig. Di Carlo, ovvero di Vasanella e Montebello (eletti- si rammenta- segretari dei rispettivi partiti dopo i relativi congressi, secondo ordinarie e riconosciute regole democratiche) auspica il proliferare di nomi nuovi che abbiano a cuore esclusivamente il bene della nostra città e che presentino nuove idee e progetti per la sua crescita, ricordando però che si diventa generali solo iniziando a fare i soldati semplici…
Il Circolo territoriale di Alleanza Nazionale accoglie comunque l’idea del Sig. Di Carlo volta alla ricerca di un uomo super partes che riunisca tutti i circoli, la destra e l’Udc e che formi una lista in appoggio al PDL e al suo candidato Sindaco.
Alleanza Nazionale

Nessun commento: