venerdì 2 gennaio 2009

Roseto. XXIV Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico

Torna lo spettacolo internazionale di “Sport per la Vita”

Ospite d’onore il cantante Giò Di Tonno

Già in vendita i biglietti il cui ricavato è destinato all’Ail di Pescara


Roseto 2 gennaio 2009 - Dopo il grande successo del 2008 torna, Sabato 28 febbraio prossimo, al Palasport “Remo Maggetti” di Roseto il Gran Galà "Sport per la Vita" manifestazione Internazionale di pattinaggio artistico su rotelle organizzato dall’associazione Skating “La Paranza” Roseto.
Sul palcoscenico si esibiranno tutti i campioni del mondo incoronati alle gare che si sono disputate a Kaohsiung (Thaiwan) in Cina dal 12 al 22 novembre 2008 dove la Nazionale azzurra si è confermata la squadra più forte del mondo conquistando 17 medaglie d’oro su 23 titoli in palio, 10 medaglie d’argento e 7 di bronzo.
Quest’anno “Sport per la Vita” unisce allo spettacolo dei pattinatori anche la musica grazie alla presenza di un ospite davvero eccezionale il cantante Giò Di Tonno, amato interprete dei musical firmati da Riccardo Cocciante e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo in coppia con Lola Ponce.

<>.

Grande spettacolo dunque con le performance dei campioni di pattinaggio delle specialità singolo, coppie artistico, coppie danza, gruppi spettacolo e sincronizzato, per una serata di puro divertimento che sarà arricchita dalla presenza di un artista di grande sensibilità come Giò Di Tonno.
Ma le novità non sono finite qui. Nei prossimi giorni il Comitato organizzatore presenterà un progetto destinato a coinvolgere la città attraverso i più piccoli.

“SPORT PER LA VITA”
XXIV Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico
28 febbraio 2009 – PalaMaggetti
Roseto degli Abruzzi

Nessun commento: