venerdì 2 gennaio 2009

E' Online la nuova piattaforma per la creazione di Blog gratuiti

www.italiaweb.net

È online la nuova nuova piattaforma per la creazione di blog gratuiti
Italiaweb.net è la nuova piattaforma gratuita per la creazione di blog basata su WordPress, il ben noto sistema di “personal publishing”. Realizzata da Genesi S.r.l. consente di creare gratis un numero illimitato di blog monoutente e multiutente assegnando ad ogni blog un dominio di terzo livello del tipo tuoblog.italiaweb.net.
Rapida e semplice da utilizzare, la piattaforma unisce le funzionalità di WordPress a quelle di un vero e proprio social network fornendo ai propri utenti la possibilità di socializzare pubblicando e condividendo articoli, foto e video attraverso la blog community italiana.
In pochi secondi si ha la possibilità di registrare il proprio account e creare contestualmente il primo blog; dopo aver effettuato l'accesso si possono invitare i propri amici nella community, trovarne di nuovi, formare dei gruppi e condividere le proprie emozioni.
Per il prossimo futuro è prevista l'integrazione di ulteriori servizi e lo sviluppo di significative funzionalità che verranno messe a disposizione della community dei bloggers gratuitamente attraverso il nuovo portale.

La Genesi S.r.l. è leader nel settore hosting, housing e sviluppo di applicazioni web professionali dal 1996; nell'ambito dei propri servizi contribuisce allo sviluppo di Internet in Italia.

Per informazioni: Marco De Merulis Resp. Comunicazione e Ufficio Stampa Genesi S.r.l. marco.demerulis@genesi.it tel. 085 8008513 fax 085 8002099
Genesi S.r.l. -Via Genova, 2 -64021 GIULIANOVA (Teramo).
085.8008513 -. 085.8002099 -Partita IVA 01680570676
Sito web: http://www.genesi.it -E-mail: info@genesi.it

Nessun commento: