venerdì 2 gennaio 2009

Le news della giuliese Annarita Petrino

Messaggio del 2 gennaio (Mirjana)

“Cari figli! Mentre la grande grazia celeste si spande su di voi il vostro cuore rimane duro e senza risposta. Figli miei perché non mi date completamente i vostri cuori? Io voglio solo mettere in essi la pace e la salvezza: mio Figlio. Con mio Figlio la vostra anima sarà indirizzata verso mete più nobili e non vi perderete mai. Anche nella tenebra più fitta troverete la strada. Figli miei, decidetevi per la vita nuova con il nome del mio Figlio sulle labbra. Vi ringrazio.”

Carissimi,
mentre sull’orologio scorrono le prime ore e anche i primi giorni di questo anno tutto proiettato al futuro ( eh sì… pensiamo alle cifre finali… 09 e poi 10, 11, ecc ) da quella piccola comunità che è Medjugorje risuonano ancora una volta le parole della Madre. Parole indirizzate proprio ai nostri cuori chiusi, duri e muti. Cuori ripiegati su loro stessi, concentrati sulle cose che non hanno valore, ma che brillano più di quelle semplici e di valore assoluto. È così difficile far salire un sussurro alle labbra? È così difficile dare voce a un desiderio intimo? È così difficile estinguere quella sete che ci ostiniamo a negare? Lo è… E’ più difficile di quanto immaginiamo e ce ne accorgiamo solo nel momento in cui proviamo davvero ad aprirlo questo nostro cuore. Ma a Maria basta solo la volontà, l’umile volontà di mettersi nelle Sue mani. Al resto poi pensa Lei…

Ave Maria
Nel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. GrazieAnnarita Petrinowww.mooncity.it
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: