mercoledì 28 gennaio 2009

La Facebook mania imperversa ad Alba Adriatica e Villa Fiore!

La Facebook mania imperversa ad
Alba Adriatica e Villa Fiore!
Il “Face2Face Social Party” ha in programma due nuove date: venerdì 30 Gennaio presso il
“Soho Caffè” ed il 13 Febbraio al “M@cramè Art Cafè”.


Il 2009 sarà l’anno dei rapporti affettivi veri: faccia a faccia, corpo a corpo, cuore a cuore. Lo ha affermato il sociologo Paolo Fabbri al festival dei trendwatcher “Indicativo Presente”, tenutosi a Rimini lo scorso novembre. La nuova frontiera dei social network è essere la premessa di un incontro che avverrà successivamente sul piano reale. I Facebook addicted non si limitano più ai contatti virtuali, ma utilizzano i social network per mantenere vivi i rapporti e per recuperare vecchi affetti, che altrimenti si sarebbero persi nell’oblio del tempo e delle distanze.
In linea con questa tendenza il “Face2Face Social Party” propone due nuovi appuntamenti: venerdì 30 Gennaio al “Soho Caffè” (Viale Mazzini, 110 - Alba Adriatica) ed il 13 Febbraio al “Macramè Art Cafè” (Via Toscana- Villa Fiore di Alba Adriatica), sempre dalle 21:00 in poi.
“Stiamo proponendo delle serate alternative – dichiara Gionatan Casciotti, uno degli organizzatori- e siamo molto soddisfatti dei riscontri avuti sino ad ora . Creiamo luoghi di ritrovo e di divertimento sano, in cui si possa riscoprire l’essenza ed il calore dei rapporti umani - continua - per noi Facebook è un mezzo di comunicazione, ma non il fine ultimo delle relazioni. Il bello è vedersi dal vivo!”.

Nessun commento: