lunedì 16 febbraio 2009

In occasione del 59° festival della canzone italiana, l’ARCagency FASHION ART affiancherà l’attrice Clarissa Leone e il noto stilista abruzzese Loris




Spettabile Redazione



Sanremo
In occasione del 59° festival della canzone italiana, l’ARCagency FASHION ART affiancherà l’attrice Clarissa Leone e il noto stilista abruzzese Loris Danesi, curatore d’immagine della show girl BARBARA CHIAPPINI e look maker di molti personaggi dello spettacolo.
Loris in veste di consulente d’immagine, ogni giorno esprimerà le sue opinioni e critiche sul look dei protagonisti della nota kermesse in trasmissioni radiofoniche e televisive.
Clarissa, invece, promuoverà l’uscita del suo nuovo film “ Non lo so” dei F.lli Di Felice in uscita dal 27 Febbraio inoltre parlerà della sitcom che la vede protagonista in 10 puntate per SKY.
Già frequentatori dell’ambiente Sanremese, Loris e Clarissa saranno presenti nell’esclusivo privé del Casinò, a “ Casa Sanremo” un contenitore di eventi spettacolo e di grande musica con Radio Kiss Kiss Radio Ufficiale di Casa Sanremo.
Durante l’intera manifestazione, Loris sarà impegnato a consigliare il look dei suoi amici VIP, in particolar modo nella scelta degli abiti ed accesssori da lui creati, per far sì che la loro immagine risulti vincente e curata nei minimi dettagli.
Giovedì 19 Febbraio presso la discoteca GOHA’ Loris e Clarissa faranno parte della giuria della finale nazionale del concorso canoro del “ Festival della melodia” giunto alla 15° edizione.
Anche in questa edizione si riconferma la presenza del talento di Loris Danesi e Clarissa Leone come i protagonisti d’eccezione della dorata settimana Sanremese.

Nessun commento: