venerdì 3 aprile 2009

Le news della giuliese Annarita Petrino

“Cari figli! L’amore di Dio è nelle mie parole. Figli è l’amore che vi vuole salvare dalle vostre illusioni. E voi figli Miei? I vostri cuori rimangono chiusi, sono duri. Non rispondono alle mie chiamate. Non sono sinceri.” Mirjana ha sentito un forte dolore e ha pregato che non ci abbandoni. La Madonna ha detto: “Con cuore materno prego perché voglio che voi tutti risuscitiate in Mio Figlio. Vi ringrazio.”

Carissimi,

le parole di questo mese appaiono molto dure. Penso che anche a coloro che non credono a Medjugorje basti guardarsi un attimo intorno per capire che non ci sono molti atteggiamenti di vera sequela di Cristo. Questo tempo di Quaresima deve poterci aiutare a riconoscere quello in cui ancora siamo mancanti. Questo è un tempo prezioso in cui ci viene ricordata quella che è la Via della Croce e ciò che questo significa. Mi vengono in aiuto le parole di Santa Teresa di Lisieux “La vita è spesso pesante… che amarezza… ma che dolcezza!”. Se pensiamo che una vita priva di preoccupazioni e zeppa di piaceri sia quello che fa per noi allora sbagliamo, perché è proprio questo che rende i nostri cuore chiusi e sordi a qualsiasi esortazione. L’amore chiede di essere seguito a qualsiasi prezzo, che non sarà mai troppo alto.

Ave Maria
Annarita Petrinowww.mooncity.itNel caso non foste interessati più a ricevere queste informazioni, inviate una mail in risposta a questa con scritto CANCELLAMI. Grazie
"Allora ho voluto far abitare la mia anima in Cielo, perché guardasse le cose della terra solo da lontano."Teresa di Lisieux
"Ti stimo collaboratrice di Dio stesso e sostegno delle membra vacillanti del suo ineffabile corpo"Santa Chiara D'Assisi

Nessun commento: