domenica 29 marzo 2009

Cameli sì, Cameli no, Cameli forse, riceviamo da A.G. di Giulianova


Cameli sì, Cameli no, Cameli forse


In merito ad un articolo apparso ieri sul quotidiano “Il Centro”, i ragazzi di Azione Giovani Giulianova intendono smentire la notizia relativa alla sua presunta contrarietà alla candidatura di Gian Carlo Cameli alla prossima tornata elettorale.
Noi di Azione Giovani non abbiamo mai avanzato dubbi e preclusioni su nessun nome né tantomeno abbiamo mai disapprovato la persona Cameli, al quale va tutta la nostra stima ed il nostro affetto per aver fatto in otto anni molte cose buone per la nostra città.
Al contrario, abbiamo sempre sostenuto, in tutte le sedi, che il nostro candidato sindaco debba dare segni di continuità con il faticoso lavoro di ricostruzione delle strutture partitiche oggi confluite nel Popolo delle Libertà, e conseguentemente debba guardare avanti nel segno di un profondo rinnovamento nelle persone e nel programma del centro- destra.
Crediamo inoltre che in questa fase politica si debba puntare di più sui giovani e sulla volontà di fare per la nostra città, guardandosi bene dal riproporre personaggi che aspirano esclusivamente a interessi personali e remano contro il Pdl per recuperare visibilità.
Il candidato del Pd Francesco Mastromauro ha “scoperto l’acqua calda” quando ha affermato di voler dare un segno di discontinuità, incominciando sulle nuove generazioni. Crediamo che il rinnovamento della politica nazionale e locale sia ormai una necessità e il Pdl giuliese lo sta attuando da tempo e anche in maniera molto forte.


I Ragazzi di Azione Giovani Giulianova

Nessun commento: