lunedì 17 marzo 2008

Ambiente. Iniziativa della Città di Giulianova, piantumazione di 200 alberi nella zona del Tribunale, martedì 18 marzo 2008


CITTA’ DI GIULIANOVA
PROVINCIA DI TERAMO

COMUNICATO STAMPA

Domani, martedì 18 marzo 2008 alle ore 10,00, nella zona adiacente il Tribunale di Giulianova si effettuerà la piantumazione di circa 200 piccoli alberelli nell’ambito dell’iniziativa “Un Bosco per la Città”.
Trattasi di una importante manifestazione realizzata dall’Amministrazione Comunale di Giulianova in collaborazione con gli studenti delle Scuole Elementari del I° Circolo.
L’iniziativa di domani si svolgerà alla presenza degli studenti, della Prof.sa Ciccocelli., dell’Assessore all’Ambiente Franco Caruso e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Laura Ciafardoni.
Si tratta di un altro concreto esempio di sensibilità ambientale finalizzato alla creazione di polmoni verdi usufruibili dalla Città che migliora, di fatto, la qualità della vita dei cittadini giuliesi di oggi e di domani.Vista la rilevanza dell’evento si richiede la presenza degli organi di informazione.

Nessun commento: