lunedì 17 marzo 2008

Politica. Interrogazione per i lavori all'anfiteatro del lungomare sud di Giulianova


Coordinamento Comunale
Giulianova
Via del Popolo, 109
e-mail forzaitaliagiulianova@gmail.com


Al Sindaco di Giulianova
Al Presidente del Consiglio Comunale
Sede Municipale

Giulianova, 18 marzo 2008

Alla cortese attenzione dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Avv.to Mastromauro

Oggetto: INTERROGAZIONE LAVORI PUBBLICI ANFITEATRO DEL LUNGOMARE SUD.


E’ veramente stupefacente che a pochi giorni dalla domenica e dal lunedì di Pasqua, giornate in cui la nostra Città sarà visitata anche da potenziali turisti della prossima stagione estiva, l’anfiteatro del Lungomare Sud si presenti in stato di completo abbandono.

I lavori di ristrutturazione non sono ancora iniziati, la recinzione in plastica è in più parti a terra con problemi di sicurezza per coloro che transitano sul piazzale o nella pista ciclabile retrostante.

Della proposta di Forza Italia - Popolo dellaLibertà, di prevedere una stabile copertura dell’Anfiteatro al fine di garantire una maggiore durata delle opere di ristrutturazione, non si è avuta alcuna risposta da parte dell’Amministrazione Comunale.

Non è che questa estate la zona balneare sud, già penalizzata lo scorso anno dalla Giunta Comunale con l’esclusione dalla “ BANDIERA BLU “ , avrà l’Anfiteatro ancora chiuso oppure con i lavori in corso?

Considerata l’importanza dell’argomento si chiede di discutere la presente interrogazione nella prossima seduta questiom time del Consiglio Comunale.

Distinti saluti.

Flaviano Montebello
Capogruppo Forza Italia-Popolo della Libertà
Giulianova.

Nessun commento: