martedì 19 agosto 2008

Politica. Comitato promotore Referendum Regionali abrogativi

Comitato promotore Referendum Regionali abrogativi
Si comunica l'aggiornamento del blog di Citta' per vivere sui referendum abrogativi di alcuni costi della politica, nel quale è possibile trovare le fondamentali informazioni sui referendum e sulla proposta di legge di iniziativa popolare.
La battaglia sui costi della politica e sulla riforma degli enti strumentali della Regione Abruzzo comincia a diventare concreta, materiale, precisa, dettagliata ed interessante, da studiare anche sul piano della ricerca sociologica e della consapevolezza della opinione pubblica.
Il tentativo di “forzare” una qualche riforma della politica e delle istituzioni regionali “per via referendaria” potrebbe diventare oggetto di una tesi di laurea o di un piano di studio universitario per diverse facoltà presenti nella nostra Regione, oppure di una inchiesta giornalistica, di un sondaggio, di un approfondimento politico sul campo.
Tra l'altro non mancano opportunità di una “dolce e riposante lettura pre-elettorale” di numerose pubblicazioni ormai di grande successo in materia.
Blog: http://piorapagna.spazioblog.itPio Rapagna'

Nessun commento: