venerdì 22 agosto 2008

Sanità. Riceviamo dal Comitato Pro Ospedale di Giulianova

NO AD OFFERTE " LAST MINUTE"

Il comitato " dalla parte del cittadino" da oggi al 30 Novembre, Elezioni Regionali, cerchera' di informare tutti i cittadini sulle eventuali "Last minute" dei politici per le Loro candidature.
Potremmo citare tanti esempi : ricordate il convegno al Kursal di Giulianova circa 3 anni fa? il Sen. Scrivani disse " a Giulianova l'Ospedale non perdera' nulla", La Dott.ssa Bosco Pres. Comm. Sanita' Reg. Abruzzo disse "entro 1 mese arrivano i 15 millioni di euro per ristrutturare l'Ospedale" e cosi gli altri politici presenti M.Verticelli,S.Misticoni,A.Franchi ed altri tutti grandi difensori della nostra sanita'( cosa hanno fatto contro il nuovo P.S.R. che ci ha enormemente penalizzati???),potremmo parlare dell'8 Aprile 2008 quando inaugurarono le sale operatorie ed in quella occasione il Direttore Generale della ASL di Teramo invito' politici Nazionali,Regionali,Provinciali e Comunali ma" aperte dopo 4 mesi, perche' non a norma, dopo l'esposto del comitato e l'intervento dei NAS di Pescara" e potremmo citarne altri, ma ci raccomandiamo ai politici di lasciare le offerte "Last minute" alle Agenzie turistiche la Sanita' e' cosa seria!!!
Alcuni organi d'informazione hanno riferito che l'ex Sindaco Claudio Ruffini vuole andare alla Regione per ridare ai giuliesi quello che hanno perso!!! E' un offerta "Last Minute", Perche'?
A Giulianova sono state portate in consiglio comunale, nei pochi giorni del Sindaco dimissionario, 488 osservazioni al piano regolatore da approvare con grandissima fretta e poi sappiamo qual'e' stata la loro fine ma l'ex Sindaco Ruffini visto che Lui dice di tenerci tanto x l'Ospedale perche' non ha fatto la variante per il cambio di destinazione d'uso dell'Ospizio marino??? Ricordo che il 22-07-2005 con delibera del consiglio comunale num. 86 l'amministrazione comunale metteva FINE alla realizzazione del nuovo Ospedale chiedendo alla Regione Abruzzo di prevedere in alternativa alla costruzione del nuovo P.O. di Giulianova l'ampliamento della struttura esistente.Dal 2005 si intrapprese questo cammino, la Regione Abruzzo stanziava 15 millioni di euro e la ASL di Teramo doveva vendere l'Ospizio marino + l'ex Ospedale in via dello Splendore per realizzare il progetto di ristrutturare il padiglione ovest dell'Ospedale. La ASL di Teramo per poter vendere l'Ospizio marino, l'amministrazione comunale deve cambiare la destinazione d'uso dell'immobile. Perche' l'amministrazione di Giulianova guidata dall'ex Sindaco Ruffini non ha fatto la variante ??Quando dovremmo ancora attendere??? La Manola Di Pasquale segretaria del Partito Democratico di Teramo non condivide le dimissioni del Sindaco di Teramo Chiodi, perche' un Sindaco non puo' pensare alle sue ambizioni personali, allora ci faccia vedere che posizione prende contro Ruffini, uomo dello stesso suo partito che lascia Giulianova per sue ambizioni!!!
L'ex Sindaco Ruffini avrebbe avuto una buona occasione per dimostrare il suo interessamento alla Citta' di Giulianova, Lui ha chiesto perdono a tutti i cittadini di Giulianova, ma come si fa a perdonare un politico che pensa solo alla sua personale carriera?? Noi lo potremmo perdonare anzi lo perdoneremo senz'altro ( deciso solo a maggioranza perche' nel comitato ci sono dei giuliesi che non gli perdoneranno mai le sue dimissioni ) ma ad una sola condizione, che lasci la politica e torni a fare il geometra, non e' scandaloso prendere uno stipendio ed una futura pensione da geometra specialmente da uomo di sinistra che e' Lui, se la politica lo ha drogato potrebbe disintossicarsi facendola per passione senza incarichi remunerativi!!

Giulianova 22-08-2008 Dott. Roberto Ciccocelli Presidente Comitato "dalla parte del cittadino"

Nessun commento: