lunedì 24 novembre 2008

Grande successo per la festa di Alfonso (Dodo) Di Sabatino Martina


Grande successo per la festa di
Alfonso (Dodo) Di Sabatino Martina



Una festa bella e gradevolissima, quella di ieri, domenica 23 novembre, al “Villaggio Lido D’Abruzzo” di Roseto degli Abruzzi, organizzata dal candidato nella lista Udc, Alfonso Di Sabatino Martina (Dodo).
Moltissime le persone intervenute sin dall’inizio, alle 18.00, e fino alla chiusura, alle ore 23.00. L’evento ha visto la partecipazione di amici, simpatizzanti, elettori ma soprattutto di tantissime persone che hanno così raccolto l’invito, trascorrendo un pomeriggio in un clima piacevole, festoso e cordiale.
I saluti sono stati aperti dal Segretario Provinciale dell’Udc, Lino Silvino, che ha ripercorso brevemente ma con rara efficacia (e pennellate di esperienza diretta), la storia del partito; quindi è stata la volta del Segretario Nazionale dell’UDC, Lorenzo Cesa, presente per testimoniare con concretezza la stima e l’amicizia nei confronti di Dodo Di Sabatino e per sottolineare l’importanza che i vertici del partito riservano alla tornata elettorale abruzzese. “Sono felicissimo di essere qui – ha dichiarato Cesa. Alfonso Di Sabatino è una splendida persona e in lui confidiamo moltissimo; sono sicuro che vincerà, e l’UDC sarà fiero di poter contare tra i propri esponenti un giovane di così alto profilo e di tanto appassionato impegno”. Cesa, nel suo intervento, ha affrontato le problematiche su sanità, famiglia, giovani, scuola, riconfermando le linee del partito, del tutto autonome ed alternative a quelle delle altre coalizioni.
E’ stata poi la volta di Alfonso di Sabatino, che ha portato un saluto grato ed accorato. Il candidato alla Regione ha ringraziato tutti i presenti e con essi, coloro che lo stanno sostenendo in campagna elettorale. Di Sabatino ha quindi ribadito che uno dei suoi obiettivi primari sarà di proporre la riduzione del compenso dei Consiglieri Regionali del 50% ed ha ricordato, come segno concreto di impegno costante e non riservato solo al periodo elettorale, la sua intenzione di conservare aperta la segreteria per l’intero mandato consigliare.
A Roseto, sono intervenuti anche i vertici comunali e provinciali oltre a moltissimi aderenti all’UDC ed altri due candidati della lista provinciale del partito: Sabatino Bessone ed Elena Di Serafino, che hanno così manifestato la vicinanza e la partecipazione all’avventura elettorale di Alfonso Di Sabatino Martina.
La serata si è conclusa simpaticamente con lo spettacolo di cabaret di Angelo Carestia, che con stile personalissimo, ha contribuito a rafforzare il clima di sana allegria che ha contraddistinto la giornata.

Gli appuntamenti elettorali di oggi e domani
Oggi, lunedì 24 novembre, Alfonso Di Sabatino Martina, alle ore 18.00 sarà nella frazione Cordesco di Notaresco; alle 19,00 terrà un incontro assieme all’On. Libè dell’UDC all’Acquamarina a San Nicolò.
Domani, Alfonso Di Sabatino incontrerà alle 18,30 i residenti della frazione Colleparco, nella sede di quartiere del Comitato di frazione. Alle 20.30 sarà invece a Ginepri di Torricella, per un incontro con i residenti della frazione.

Segreteria elettorale: Teramo via Vittorio Veneto 24/26 tel. 0861-244248, cell. 345-6516665 345-6961941

Nessun commento: